Via Pietro Metastasio n.26 - 25126 Brescia - tel. 030.291478 fax 030.43194

1pos

Cancellazione d'iscrizione

CORONAVIRUS EMERGENZA 

Vista l’Emergenza Nazionale Covid-19;

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 04 marzo 2020 Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale (G.U. Serie Generale, n. 55 del 04 marzo 2020);

Vista la chiusura  degli uffici fino a nuovo ordine, 
l'accettazione delle domande di cancellazione allo sportello E' MOMENTANEAMENTE SOSPESA



 
(TERMINE per la PRESENTAZIONE della DOMANDA: 31 DICEMBRE)

Gli iscritti in regola con i pagamenti delle quote annuali, che cessano la propria attività professionale e non desiderano mantenere l'iscrizione, possono cancellarsi dall’Albo entro l’anno corrente, presentando domanda di cancellazione.

 

Modalità di presentazione della domanda:

1) Stampare, compilare e firmare la  domanda di cancellazione.
2) Allegare la seguente documentazione: 
- Marca bollo €16,00.
- Fotocopia documento di identità.
- Restituzione tessera iscrizione (in caso di smarrimento, è necessario compilare la dichiarazione sostitutiva atto di notorietà 

 La domanda può essere presentata:

- Direttamente presso la Segreteria dell'Ordine (negli orari di apertura al pubblico).

oppure 

- Inviata a mezzo RACCOMANDATA A.R. alla sede di OPI Brescia, Via Pietro Metastasio, 26 – 25126 Brescia.

Saranno tenute valide le domande di cancellazione pervenute complete di tutta la documentazione richiesta, riportanti il timbro postale dell'anno in corso.
Ricordiamo che può chiedere la cancellazione dall'Albo l'iscritto che non intende più esercitare l'attività di Infermiere o di Infermiere Pediatrico indipendentemente dalla tipologia di svolgimento della stessa svolta (dipendente - libero professionista).
La domanda di cancellazione non esime dal pagamento della quota annuale d'iscrizione per l'anno in corso.
La domanda deve pervenire compilata in tutte le sue parti, firmata e completa della documentazione richiesta:

Entro il 31 dicembre dell'anno in corso 
(In caso contrario saranno emesse le quote per l’anno successivo)

RICORDATI DI ALLEGARE LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA
NON SI ACCETTANO DOMANDE INCOMPLETE

Elenco documenti per cancellazione
Domanda di cancellazione (modulo)
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà