XVII CONGRESSO NAZIONALE IPASVI
Informazioni agli iscritti
Il 5, 6, 7 marzo si svolgerà a Roma il XVII Congresso Nazionale IP.AS.VI., evento istituzionale che riunisce ogni tre anni gli infermieri per tracciare un bilancio del cammino compiuto e, soprattutto, per delineare il futuro dell’intera compagine professionale.
IL COLLEGIO IPASVI DI BRESCIA, per favorire la partecipazione dei propri iscritti mette gratuitamente a disposizione il viaggio con pullman Gran Turismo andata e ritorno per 50 iscritti (La precedenza verrà data agli iscritti del Collegio IPASVI di Brescia). La prenotazione del posto può essere fatta tramite il modulo pubblicato di seguito.
Resta inteso che ogni iscritto dovrà provvedere in modo autonomo all'iscrizione al Congresso (iscrizioni online gratuita) e alla sistemazione alberghiera.
La partenza da Brescia avverrà dalla sede del Collegio IPASVI, via Pietro Metastasio 26, il giorno 5 marzo, l'arrivo a Roma è previsto lo stesso giorno verso le ore 11.00. Il ritorno a Brescia è previsto per sabato 7 marzo nel tardo pomeriggio.
Ulteriori dettagli sugli orari di partenza e arrivo e sui punti di raccolta della partenza verranno comunicati in seguito.
Progetti, sperimentazioni e ricerche di buona pratica
SISTEMAZIONE IN HOTEL
Per chi non avesse ancora trovato una soluzione per il pernottamento,
si avvisa che il gruppo del Consiglio Direttivo alloggia presso
NH Villa Carpegna
Via Pio IV,6
00165 Roma
Tel. +39 06 393731
Chi fosse interessato ad unirsi al gruppo, può verificare la disponibilità di camere, chiamando direttamente l'Hotel
e presentandosi come iscritto al Collegio IPASVI di Brescia.
Resta inteso che il pagamento del pernottamento è a carico di ogni singolo partecipante.