Via Pietro Metastasio n.26 - 25126 Brescia - tel. 030.291478 fax 030.43194

5,6,7 marzo 18 - XVIII Congresso Nazionale IPASVI - Roma

XVIII CONGRESSO NAZIONALE IPASVI Informazioni agli iscritti

Il 5, 6, 7 marzo si svolgerà a Roma il XVII Congresso Nazionale IP.AS.VI., evento istituzionale che riunisce ogni tre anni gli infermieri per tracciare un bilancio del cammino compiuto e, soprattutto, per delineare il futuro dell’intera compagine professionale.

IL COLLEGIO IPASVI DI BRESCIA, per favorire la partecipazione, mette gratuitamente a disposizione il viaggio con pullman Gran Turismo andata e ritorno per 55 persone (la precedenza verrà data agli iscritti del Collegio IPASVI di Brescia)

Resta inteso che ogni iscritto dovrà provvedere in modo autonomo all'iscrizione al Congresso (iscrizioni online gratuita) e alla sistemazione alberghiera.

La partenza da Brescia avverrà dalla sede del Collegio IPASVI, via Pietro Metastasio 26, il giorno 5 marzo, l'arrivo a Roma è previsto lo stesso giorno verso le ore 11.00. Il ritorno a Brescia è previsto per mercoledì 7 marzo in serata.

Ulteriori dettagli sugli orari di partenza e arrivo e sui punti di raccolta della partenza verranno comunicati in seguito.

Prenotazione posto Pullman

Informazioni generali & Programma 

Iscrizioni al Congresso 

SISTEMAZIONE IN HOTEL

Per chi non avesse ancora trovato una soluzione per il pernottamento,  si avvisa che il gruppo del Consiglio Direttivo alloggia presso

Best Western Hotel Rivoli
Via Torquato Taramell, 7 | 00197 Rome | Italy |Parioli district
Phone +39 06 3224042 N | Fax +39 06 3227373
Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  |  website:  www.hotelrivoliroma.it

Chi fosse interessato ad unirsi al gruppo, può verificare la disponibilità di camere, chiamando direttamente l'Hotel e presentandosi come iscritto al Collegio IPASVI di Brescia. Resta inteso che il pagamento del pernottamento è a carico di ogni singolo partecipante. 

Hotels segnalati dall'Agenzia di riferimento della Federazione Nazionale IPASVI