Ordine degli Infermieri, Assistenti Sanitari, Vigilatrici d’Infanzia/Infermieri Pediatrici della Provincia di Brescia - Via P. Metastasio, 26 - 25126 Brescia

TDNNE' in  spedizione il n. 53  di Tempo di Nursing News, Leggilo in anteprima!


9.03.17 - CS - Novità nel Consiglio Direttivo del Collegio IPASVI della provincia di Brescia

A causa di impegni politici, il presidente dell’Ordine degli Infermieri e Assistenti Sanitari, dott. Stefano Bazzana passa il testimone alla sua attuale vicepresidente, rimanendo in Consiglio con l’incarico di responsabile della comunicazione interna ed esterna.

La Dr.ssa Stefania Pace, con un’esperienza passata anche nel ruolo di Revisore dei Conti, a partire dall'8 marzo è la nuova Presidente Ipasvi di Brescia. Pertanto, gli 8500 iscritti all’Albo professionale saranno rappresentati da un Direttivo rinnovato.

Il nuovo Vice presidente è Angelo Benedetti, master in management delle organizzazioni sanitarie, coordinatore infermieristico RSA di Manerbio e Montichiari.

Nuovo tesoriere è Massimo Paderno, laureato magistrale e coordinatore infermieristico alla Don Gnocchi di Rovato. Mentre rimane confermato nel ruolo di segretario Roberto Ferrari, libero professionista e amministratore delegato di Studio Associato.

Stefania Pace, laureata magistrale, master in management sanitario, professore a contratto all’Università Cattolica, lavora presso la Direzione Infermieristica di Fondazione Poliambulanza - "Ringrazio i colleghi del Consiglio Direttivo per la fiducia dimostrata ed il sostegno unanime. Cercherò di onorare con impegno e professionalità questo ruolo di grande responsabilità e di rappresentanza dei nostri 8500 colleghi bresciani”. Lettera dimissioni  -  COMUNICATO STAMPA 

 1pos