Via Pietro Metastasio n.26 - 25126 Brescia - tel. 030.291478 fax 030.43194

2.09.19 - Attivazione casella di Posta elettronica certificata (PEC)

Gentile collega,

il Consiglio Direttivo di OPI Brescia ha deliberato l'acquisto delle caselle di posta elettronica certificata (PEC) da assegnare GRATUITAMENTE ad ogni  iscritto all'Ordine, incaricando  la ditta VISURA Spa per la fornitura del servizio. 
A tale proposito, invitiamo tutti gli iscritti a verificare, inserire o modificare tramite l'AREA RISERVATA, il proprio indirizzo di posta elettronica ordinaria, a cui VISURA Spa comunicherà  le modalità di attivazione della casella PEC dal mese di ottobre.(novembre per permettere  a tutti gli iscritti di correggere gli indirizzi mail non più attivi o con errori)
Ricordiamo che l'art. 16 del Decreto Legge 185/2008 ha introdotto l'obbligo per tutti i professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato di attivare una casella di posta elettronica certificata (PEC) e di comunicarne l'indirizzo ai rispettivi Ordini. 

NOTIFICHE SMS

L'Ordine  sta  approntando inoltre un nuovo servizio di notifiche via SMS per informare gli iscritti in merito a scadenze, eventi e/o iniziative formative in previsione dell’attivazione del servizio di notifiche via SMS. Si invitano gli iscritti ad aggiornare la propria area personale, inserendo il numero mobile nell’apposito spazio.

______________________________________________ 

Affari vettore creata da freepik - it.freepik.com